La Scuola - MOMENTO DANZA A.S.D.

Menu principale:

LA SCUOLA

Momento danza, nasce dall'esperienza che la fondatrice Fabiola Mosconi ha acquisito nel campo dell'insegnamento della danza fin dal 1984. Ha infatti insegnato e diretto in altre due scuole importanti dei castelli romani. L' associazione si pone lo scopo di accogliere appassionati di ogni tipo di danza, dando loro l'opportunità di studiare in modo serio, affidandosi a buoni programmi e a qualificati maestri.Gioia, equilibrio, positività, armonia, buona volontà e ricerca del bello per crescere insieme attraverso lo studio della danza, sono le parole chiave della scuola.
Accanto alla disciplina, alla professionalità, alle competenze tecniche, con cui lavorano tutti i maestri, la scuola da peso a qualcosa che molto spesso viene trascurato e cioè ad aspetti quali la serenità, la collaborazione, la solidarietà e soprattutto l' accettazione dei propri limiti che è l' unica condizione per poterli superare. Lasciarsi trasportare in un altro mondo, anche se per poco, se è vero come dicono che la danza è magica.